Blu Press

Con il Mouse Vertical ADJ MO618 Shark navigare e giocare sarà ancora più semplice e divertente

Il design è accattivante, giovanile ed estremamente cool che ricorda la pinna di uno squalo è stato progettato per qualsiasi tipo di utilizzo. Lo si può utilizzare sia per giocare e sfidare online i propri amici a qualsiasi gioco oppure anche in ufficio per un utilizzo quotidiano Grazie alle linee curve che caratterizzano il dispositivo e al supporto removibile ed antiscivolo per il polso, comodo ed ergonomico garantiscono a chi lo utilizza una corretta posizione sia delle dita che del braccio. Il mouse è dotato di una  Tecnologia Laser ad alta precisione (600/1000/1600 DPI), si connette al PC con presa USB ed è compatibile con Windows 98, 2000, XP, Vista, Win 7, Win 8, Mac OS 8.6 o successivi Prezzo (…) Continua

L’articolo Con il Mouse Vertical ADJ MO618 Shark navigare e giocare sarà ancora più semplice e divertente è il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.

Andrea Bassanelli
Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.
https://bassanelli.it