BAU, il salone internazionale di architettura, materiali e sistemi presenta per la seconda volta la “Notte bianca dell’architettura”

Dopo il successo della prima edizione della “Notte bianca dell’architettura” a BAU 2011, l’iniziativa viene riproposta anche nel 2013. Venerdì 18 gennaio, circa 40 edifici a Monaco di Baviera e dintorni apriranno le proprie porte per regalare scorci suggestivi al pubblico. L’idea di organizzare una notte bianca dell’architettura per gettare un ponte fra l’appuntamento fieristico di BAU e tutti i cittadini di Monaco di Baviera interessati all’architettura è nata alla scorsa edizione del salone, nel 2011, ottenendo subito grande successo e risonanza. Circa 14.000 persone, fra cui molti cittadini del capoluogo bavarese, ma anche espositori e visitatori della manifestazione, hanno (…) Continua

L’articolo BAU, il salone internazionale di architettura, materiali e sistemi presenta per la seconda volta la “Notte bianca dell’architettura” sembra essere il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: