Dyson Hot: Getto di calore a lungo raggio, per un rapido riscaldamento degli ambienti

I tradizionali termoventilatori hanno limitate modalità di regolazione della temperatura all’interno degli ambienti e non sono sempre in grado di riscaldare velocemente un’intera stanza. Il termoventilatore Dyson Hot™ è l’ultima invenzione Dyson progettata per riscaldare in tempi rapidi ogni singolo ambiente. Il Dyson Hot™ può essere regolato per generare un flusso d’aria con una temperatura che va da 1 a 37 gradi Celsius. In caso di cambiamento di temperatura dell’aria all’interno della stanza, il Dyson Hot™, grazie ad un sensore intelligente, è in grado di aumentare o diminuire la temperatura dell’aria circostante, mantenendo così quella desiderata.   James Dyson ha (…) Continua

L’articolo Dyson Hot: Getto di calore a lungo raggio, per un rapido riscaldamento degli ambienti sembra essere il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: