Tirolo inaugura una nuova ski-area e cabinovie hi-tech che raggiungono le nevi eterne

Con 145 chilometri di piste e 47 impianti, l’Alpbachtal Wildschönau sale in graduatoria e si inserisce tra le prime 10 aree sciabili più grandi del Tirolo grazie alla nuova cabinovia ad otto posti che da dicembre entrerà in funzione collegando le due aree di Alpbach e Wildschonau. 
Kitzbühel, meta privilegiata (…) Continua

L’articolo Tirolo inaugura una nuova ski-area e cabinovie hi-tech che raggiungono le nevi eterne sembra essere il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: