Blu Press

2013 o 1900? A Capodanno nei Gran Melia Hotels & Resorts si viaggia nel tempo

Quale modo migliore di festeggiare l’arrivo del nuovo anno se non con un bel tuffo nel passato? Sfoderate piume e lustrini, maschere e mantelli, chapeaux e fuseaux fluo e preparatevi a viaggiare nel tempo verso l’epoca che vi ha più affascinato. L’ultima notte dell’anno è l’occasione perfetta per rivivere gli anni ruggenti, scatenarsi al ritmo degli anni ’80 o calcare le scene dell’Opéra di Parigi insieme al suo celeberrimo Fantasma. Gran Meliá Hotels & Resorts, brand che riunisce gli hotel di alto livello del Gruppo Meliá Hotels International, quest’anno lo rende possibile: in Europa gli hotel Gran Meliá festeggeranno il (…) Continua

L’articolo 2013 o 1900? A Capodanno nei Gran Melia Hotels & Resorts si viaggia nel tempo sembra essere il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.

Andrea Bassanelli
Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.
https://bassanelli.it