Blu Press

A Natale niente brutte sorprese! Proteggi smartphone e tablet con Norton Mobile Security

Il periodo di Natale si avvicina e sempre più frequentemente gli smartphone e i tablet sono utilizzati per navigare in Internet alla ricerca di idee, suggerimenti e proposte per i regali o per comprare doni e strenne direttamente sui siti mobile e online. Tutto semplice e veloce ma non per questo sempre sicuro. Secondo l’ultimo Norton Cybercrime Report, infatti, se in Italia i 2/3 degli adulti utilizzano smartphone e tablet per connettersi al web, ben il 31% ha ricevuto però messaggi da qualcuno di sconosciuto con la richiesta di cliccare su un link o comporre un numero per raggiungere una (…) Continua

L’articolo A Natale niente brutte sorprese! Proteggi smartphone e tablet con Norton Mobile Security sembra essere il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.

Andrea Bassanelli
Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.
https://bassanelli.it