Blu Press

AMARO AVERNA e Filippo La Mantia: Menù di Natale MADE IN SICILY

Lo chef palermitano crea un originale menù di Natale dove i sapori intensi della Sicilia si fondono con quelli dell’innovazione e dell’Amaro Averna Filippo La Mantia, chef siciliano, da sempre si ispira ai profumi della sua terra per la creazione e l’elaborazione dei suoi piatti. Nei capolavori di La Mantia, ritroviamo gli aromi e i sapori dell’Isola, caratteristiche presenti anche nell’Amaro Averna, apprezzato per la sua forte identità, capace di rappresentare le qualità della tradizione siciliana, della convivialità, del calore e del fascino mediterraneo. Da questi valori condivisi nasce la collaborazione tra Averna e il Cuoco-Oste che ha elaborato un menù di Natale in cui l’Amaro Averna diviene il fil rouge, donando, con la sua carica aromatica, un ulteriore tocco (…) Continua

L’articolo AMARO AVERNA e Filippo La Mantia: Menù di Natale MADE IN SICILY sembra essere il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.

Andrea Bassanelli
Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.
https://bassanelli.it