Anche le Profumerie Limoni scelgono il Cloud di aKite

L’azienda leader nella profumeria e la più moderna soluzione SaaS (Software as a Service) per la gestione delle catene negozi: insieme per innovare. Enrico Andrini, COO di Limoni SpA, e Wladimiro Bedin, Presidente di BEDIN Shop Systems Srl, hanno siglato un accordo pluriennale per l’adozione presso tutti i negozi Limoni dei servizi software aKite®. Limoni SpA è la più importante realtà nella profumeria selettiva in Italia e la prima grande catena retail italiana di settore. In coincidenza con l’ingresso del Fondo Orlando Italian Management e con il rilancio della società, è stato dato l’avvio ad un progetto che sarà rilevante (…) Continua

L’articolo Anche le Profumerie Limoni scelgono il Cloud di aKite sembra essere il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: