Blu Press

Arrivano le nuove crepes alla crema di nocciole nonna Rina: quando la dolcezza è fatta con il cuore il risultato è il trionfo del gusto!

Inedito prodotto con il marchio Nonna Rina di Latteria Montello, celebre per i super stracchini ‘volanti’ targati Nonno Nanni Una delle leccornie più amate da grandi e piccini, la sfiziosa crêpe dal dolce e morbido ripieno, esce dalla cucina di Nonna Rina, uno dei marchi della Latteria Montello S.p.A., l’azienda di Giavera del Montello (TV) celebre per i mitici stracchini Nonno Nanni, dal gusto inconfondibile (oltre 27 mln di pezzi l’anno).   L’inedito prodotto nasce da una solida esperienza che affonda le radici in una storia già entrata nella leggenda:  Nonna Rina, infatti, era la moglie di Nonno Nanni e Latteria (…) Continua

L’articolo Arrivano le nuove crepes alla crema di nocciole nonna Rina: quando la dolcezza è fatta con il cuore il risultato è il trionfo del gusto! sembra essere il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.

Andrea Bassanelli
Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.
https://bassanelli.it