Blu Press

Arrivano le Red Mug in feltro, rivisitazione in chiave natalizia dell’icona simbolo di Nescafé in tutto il mondo

Piccole e leggere, inconfondibilmente rosse e con il classico logo Nescafé sono le Red Mug, mitiche “tazze rosse” di Nescafé, in feltro, pronte a portare tutto il “gusto” di Nescafé anche sull’albero di Natale. La mitica Red Mug, la “tazza rossa” simbolo internazionale di Nescafé, si rifà il look, vestendosi a festa, mantenendo invariata solo l’inconfondibile silhouette che l’ha resa nel corso degli anni emblema di una generazione di giovani metropolitani, cosmopoliti e creativi. Nascono così le Red Mug Nescafé in feltro, l’addobbo più colorato e “diverso dal solito”, miniature della classica Red Mug, pronte a portare una sferzata di (…) Continua

L’articolo Arrivano le Red Mug in feltro, rivisitazione in chiave natalizia dell’icona simbolo di Nescafé in tutto il mondo sembra essere il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.

Andrea Bassanelli
Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.
https://bassanelli.it