Blu Press

Audio Natali presenta Motion 15: Coppia mini diffusori da libreria a due con tweeter a nastro

Motion® 15 Speaker da scaffale. La Motion 15 estende la pluripremiata serie Motion al tradizionale mondo dei diffusori da scaffale implementando il tweeter a nastro Folded Motion ed un woofer a lunga escursione e bassa distorsione da 6 pollici di diametro unito ad una porta reflex posteriore a bassa turbolenza. Design minimalista unito a una lussuosa finitura in vero legno. Ispirato ai diffusori elettrostatici Martin Logan della serie high-end, la serie Motion è stata creata per offrire un suono stupefacente all’interno del tuo impianto home theater o stereo. La Motion 15 è disponibile in due lussuose finiture lucidissime, Piano Black (…) Continua

L’articolo Audio Natali presenta Motion 15: Coppia mini diffusori da libreria a due con tweeter a nastro sembra essere il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.

Andrea Bassanelli
Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.
https://bassanelli.it