Blu Press

Autodesk utilizza le proprie soluzioni software per progettare nuovi uffici sostenibili in tutto il mondo

L’energia rinnovabile fornisce quasi il 30% del consumo energetico dell’azienda a livello mondiale; gli uffici progettati in modo sostenibile si espandono a Milano, San Francisco, Beijing e Farnborough in Inghilterra   Autodesk, Inc. (NASDAQ: ADSK) intensifica i propri investimenti in attività  sostenibili e quest’anno ha inaugurato nuovi uffici green rispettivamente a Milano, San Francisco,  Beijing e Farnborough in Inghilterra. La società è in fase di certificazione LEED per questi nuovi edifici che porterebbero ad un totale di 13 uffici Autodesk certificati, coprendo il 25% dei 1.800.000 piedi quadrati del proprio portafoglio immobiliare.   “In Autodesk stiamo sempre più accelerando l’innovazione (…) Continua

L’articolo Autodesk utilizza le proprie soluzioni software per progettare nuovi uffici sostenibili in tutto il mondo sembra essere il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.

Andrea Bassanelli
Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.
https://bassanelli.it