Blu Press

B&O PLAY rende BeoPlay V1 più efficace con l’aggiornamento del software

B&O PLAY by Bang & Olufsen annuncia un interessantissimo aggiornamento software per BeoPlay V1. L’aggiornamento vi permetterà di controllare la vostra TV dall’iPad, iniziare a guardare tutte le ultime HbbTV in pochi secondi e di navigare in nella vastissima gamma di contenuti online con la Smart TV Bang & Olufsen. B&O PLAY condividerà alcune delle ultime innovazioni Bang & Olufsen, anche con coloro che attualmente posseggono il televisore BeoPlay V1. L’aggiornamento li manterrà all’avanguardia della tecnologia in materia di televisori con tre nuove opzioni, che potranno scaricare sul loro BeoPlay V1. In primo luogo, se già possedete sia BeoPlay V1che (…) Continua

L’articolo B&O PLAY rende BeoPlay V1 più efficace con l’aggiornamento del software sembra essere il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.

Andrea Bassanelli
Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.
https://bassanelli.it