Bollinger ha creato un astuccio evento a forma di silenziatore Walther PPK per 007…

In occasione del nuovo film di James Bond – SKYFALL –  e delle celebrazioni del 50° anniversario di 007 al cinema, Bollinger – da sempre lo champagne preferito da James Bond – ha creato un astuccio evento in edizione limitata – a forma di silenziatore Walther PPK – e una Bottiglia da collezione: Bollinger 002 for 007. E’ il 1956 quando lo Champagne Bollinger incontra per la prima volta James Bond. A far nascere il felice binomio è lo stesso creatore dell’agente segreto più famoso al mondo, Ian Fleming, nel romanzo Diamonds are Forever. Da allora, una lunga e felice (…) Continua

L’articolo Bollinger ha creato un astuccio evento a forma di silenziatore Walther PPK per 007… sembra essere il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: