Blu Press

Capodanno 2013 “su misura” al Jumeirah Grand Hotel Via Veneto, Roma

Jumeirah Grand Hotel Via Veneto è lieto di presentare le proposte “su misura” dei suoi ristoranti per i festeggiamenti di Capodanno 2013: Per chi non vuole rinunciare ad aprire la sera con un momento di raffinatezza, prima di tuffarsi nelle celebrazioni della serata più magica dell’anno, sarà perfetto lo Champagne Aperitif del Time Restaurant & Wine Bar   Degustazione di Laurent Perrier Ostriche Gamberi e verdure in tempura Crocchette di baccalà e patate Polpettine al Curry Assortimento di cocktail analcolici 48€ p.p. Per chi invece desideri dare il benvenuto al nuovo anno all’insegna delle emozioni gourmand e della buona cucina, il Magnolia, è lieto di presentare il menu ideato dallo Executive Chef  Kotaro Noda:   Scampo fritto di pasta al kataifi con maionese affumicata Paté di fegato (…) Continua

L’articolo Capodanno 2013 “su misura” al Jumeirah Grand Hotel Via Veneto, Roma sembra essere il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.

Andrea Bassanelli
Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.
https://bassanelli.it