Carlo Ancelotti pazzo per Masseto: berne un bicchiere è come fare goal in una finale di Champions League

Carlo Ancelotti è il nuovo testimonial del sito www.masseto.net, svela la sua parte professionale e personale, quasi intima, in un’intervista postata sull’area Testimonial del sito della Tenuta. Dopo Serena Sutcliffe, (Head of International Wine Department of Sothebys), un’altra eccellenza nel proprio settore si avvicina a Masseto e racconta perché la vita può cambiare se impari a bere in vino, a qualsiasi età. “Solitamente mi piace bere vino per ricorrenze importanti – dice Carlo Ancelotti, che aggiunge – ad esempio in Inghilterra c’è l’usanza di bere il vino dopo la partita assieme alla squadra con cui hai appena giocato, tutto lo (…) Continua

L’articolo Carlo Ancelotti pazzo per Masseto: berne un bicchiere è come fare goal in una finale di Champions League sembra essere il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: