Blu Press

Case sempre più piccole nelle metropoli del mondo e cura dimagrante in vista per gli elettrodomestici del futuro

Nello studio etnografico “small spaces” condotto da Whirlpool in cinque grandi città di tre continenti emerge l’esigenza globale di adattare gli elettrodomestici alle dimensioni sempre più ridotte degli appartamenti. E le somiglianze fra Europa, America e Asia superano le differenze Gli spazi abitativi nella grandi città si riducono e gli elettrodomestici si adeguano; fra le tendenze che investiranno il settore nei prossimi anni, il dimensionamento di piani di cottura, lavastoviglie, forni e frigoriferi sarà una delle più significative e necessarie alla luce dei cambiamenti occorsi nelle abitudini di vita urbana. Quello degli small spaces è l’oggetto dello studio etnografico condotto nei mesi scorsi dal Global consumer design (GCD) di Whirlpool EMEA in cinque metropoli di tre continenti, New York, Londra, (…) Continua

L’articolo Case sempre più piccole nelle metropoli del mondo e cura dimagrante in vista per gli elettrodomestici del futuro sembra essere il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.

Andrea Bassanelli
Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.
https://bassanelli.it