Blu Press

Con “Equilibri naturali”, Calendario Epson 2013, protagonista la natura da proteggere

Con il calendario 2013 “Equilibri naturali”, Epson fonde in un’unica opera le sue due anime: l’attenzione per l’ambiente e la passione per l’arte fotografica d’autore. La scelta degli scatti unici di Stefano Unterthiner, uno dei più noti fotografi naturalisti internazionali, permette di rendere sublime l’unione di questi due elementi. In linea con l’impegno dell’autore, Epson sceglie di promuovere l’iniziativa “Sulle orme di Navarre” a sostegno del “Progetto Lupo Monte Adone” del Centro Tutela e Ricerca Fauna Esotica e Selvatica – Monte Adone, sull’Appennino emiliano, per il recupero, la salvaguardia e una corretta conoscenza della specie “lupo”.   È Stefano Unterthiner il fotografo italiano che firma con le sue immagini il tredicesimo Calendario Epson intitolato “Equilibri naturali”. La scelta di Stefano (…) Continua

L’articolo Con “Equilibri naturali”, Calendario Epson 2013, protagonista la natura da proteggere sembra essere il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.

Andrea Bassanelli
Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.
https://bassanelli.it