Blu Press

Crema&Cioccolato: il franchising diventato popolare per la sua formula low cost, investe ancora e da la possibilità di aprire negozi a costo zero

Per festeggiare l’apertura del suo centesimo locale, la società Friulana di franchising lancia una proposta unica in tempi di crisi. Dimezzato o addirittura azzerato il diritto d’ingresso per chi si affilia dal fino al 31 gennaio 2013, mantenendo tutti i vantaggi dell’offerta tradizionale La crisi occupazionale continua a mordere e a colpire soprattutto i giovani, tanto che nell’ultimo rapporto Istat sul secondo trimestre 2012 emerge come in 5 anni il numero degli occupati tra i 15 e i 34 anni sia diminuito di circa 1,5 mln, pari al 20%. In questo scenario, diventa particolarmente significativo che la società BMV srl, (…) Continua

L’articolo Crema&Cioccolato: il franchising diventato popolare per la sua formula low cost, investe ancora e da la possibilità di aprire negozi a costo zero sembra essere il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.

Andrea Bassanelli
Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.
https://bassanelli.it