Blu Press

Denon AVR-4520 il nuovo sintoamplificatore top di gamma



Destinato a ridisegnare gli scenari prestazionali tra i sintoamplificatori di fascia alta. Tutto è nuovo nel Denon AVR-4520, in primis il design, che ricalca quello dei fratelli minori, seppure impreziosito, quindi meno tasti ed un display più grande, per una migliore lettura anche da distanza, con una profondità dello chassis ridotta, a tutto vantaggio della collocazione in ambiente. 
 Sostanziali le novità che lo contraddistinguono, e che vedono questa macchina come rivoluzionaria rispetto al passato. Prima di tutto, e completamente inedito, il considerare il jitter nel collegamento digitale (HDMI, ottico o coassiale che sia) come un reale problema da risolvere per migliorare le qualità audio e ciò affrontandolo su piani diversi. Attraverso il collegamento HDMI, ottico o coassiale tramite un (…) Continua

L’articolo Denon AVR-4520 il nuovo sintoamplificatore top di gamma

 sembra essere il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.

Andrea Bassanelli
Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.
https://bassanelli.it