Enomatic & Cavalli: tecnologia e terroir in un bicchiere… e con la Wine Card una mini-verticale di Cavalli Tenuta degli Dei.

Dal 6 al 15 dicembre 2012 a N’Ombra de Vin, la storica enoteca milanese di piazza S. Marco recentemente rinnovata, gli appassionati di vino e tecnologia sono serviti: potranno infatti assaggiare una mini-verticale del prezioso IGT Toscana “Cavalli Tenuta degli Dei” e spillare il vino nel bicchiere grazie ad una apposita wine card che permette di servirsi da soli dagli innovativi sistemi di degustazione enomatic. Non è fantascienza ma alta tecnologia italiana, anzi toscana… esattamente come sono toscani il vino di Tenuta degli Dei e gli inventori di Enomatic. Siamo nel cuore del territorio del Chianti Classico ed è qui, (…) Continua

L’articolo Enomatic & Cavalli: tecnologia e terroir in un bicchiere… e con la Wine Card una mini-verticale di Cavalli Tenuta degli Dei. sembra essere il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: