Blu Press

“Genio”, la prima macchina da caffè automatica dalla silhouette curiosa, regalo di natale glamour e di design

L’esperienza e la qualità del sistema multibeverage Nescafé Dolce Gusto incontrano il design e la tecnologia innovativa di Krups e DeLonghi per creare Genio, il regalo di Natale più ambito ed elegante per il Natale 2012 Una cravatta, un portachiavi, un profumo o una sciarpa; sono questi ormai i doni natalizi “tradizionali” che, per questioni di tempo o per mancanza d’idee, gli italiani acquistano sempre all’ultimo minuto. Ma quest’anno Nescafé Dolce Gusto propone l’ idea regalo perfetta per stupire i propri cari. È la Genio, “creatura” di Nescafé Dolce Gusto, che con i suoi 28 cm di altezza e i (…) Continua

L’articolo “Genio”, la prima macchina da caffè automatica dalla silhouette curiosa, regalo di natale glamour e di design sembra essere il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.

Andrea Bassanelli
Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.
https://bassanelli.it