hi-Call: il guanto-speaker destinato a rivoluzionare l’utilizzo di iPhone e degli smartphone

Messo a punto dal team di creativi e tecnici di hi-Fun, hi-Call incorpora un’elettronica bluetooth che consente di interfacciarsi col dispositivo direttamente dalla propria mano sinistra! Grazie ad uno speciale materiale presente sulle punte delle dita, hi-Call interagisce con i touch screen capacitivi;   è inoltre dotato di microfono e amplificatore posizionati rispettivamente nel mignolo e nel pollice del guanto sinistro e permette di gestire le chiamate attraverso tasti inseriti sul dorso del guanto. Sarà quindi possibile parlare al telefono semplicemente mettendo la mano nella caratteristica posa che imita la conversazione telefonica! Prezzo € 49,99   www.hi-Fun.com (0) Termini di ricerca (…) Continua

L’articolo hi-Call: il guanto-speaker destinato a rivoluzionare l’utilizzo di iPhone e degli smartphone sembra essere il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: