Blu Press

IceWarp Mail Server è pienamente compatibile con Windows 8 e Windows Server 2012

IceWarp ha annunciato oggi la propria piena compatibilità con il sistema operativo Windows 8 e con Windows Server 2012. Il team di sviluppo ha completato una serie di test rigorosi che hanno dimostrato come il premiato Server di comunicazione possa essere installato su queste nuove piattaforme senza alcun inconveniente. “Sebbene IceWarp Server si proponga come concorrente di Microsoft Exchange sul panorama della messaggistica, la piena compatibilità con l’ambiente Microsoft rimane un punto chiave della strategia di sviluppo”, ha dichiarato Ladislav Goc, presidente di IceWarp. “Abbiamo licenziato importanti brevetti e protocolli del gigante di Redmond sin dal 2009. Questo ci ha (…) Continua

L’articolo IceWarp Mail Server è pienamente compatibile con Windows 8 e Windows Server 2012 sembra essere il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.

Andrea Bassanelli
Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.
https://bassanelli.it