Blu Press

Il fascino dell’inverno altoatesino al Vitalpina Hotel Valserhof. Ciaspolare nei paesaggi mozzafiato della Val Pusteria

Ciaspolare in Val Pusteria in Alto Adige significa ammirare paesaggi innevati mozzafiato per scoprire il lato più affascinante dell’inverno. Il quattro stelle Vitalpina Hotel Valserhof dà la possibilità, alla clientela appassionata di questo sport invernale da praticare con le racchette da neve, di esercitarsi in numerosi percorsi di varia difficoltà. Il tracciato più interessante dura circa 5 ore e copre una distanza di circa 15 km (dislivello di circa 850m) raggiungendo i punti di maggiore fascino della Val Pusteria. Si parte da Valles verso l’altura del monte Campo Quaira, dove è possibile godere della meravigliosa vista delle Alpi innevate. Si (…) Continua

L’articolo Il fascino dell’inverno altoatesino al Vitalpina Hotel Valserhof. Ciaspolare nei paesaggi mozzafiato della Val Pusteria sembra essere il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.

Andrea Bassanelli
Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.
https://bassanelli.it