Il Polli Cooking Lab celebra la prima della Scala con “i cestini di Wagner”

In occasione dell’inaugurazione della stagione della Scala 2012-13 del prossimo 7 dicembre il Polli Cooking Lob, l’Osservatorio internazionale dell’omonima azienda toscana, ha chiesto all’Executive Chef milanese Manuel Poli di realizzare una vera e propria “opera d’arte da mangiare” ispirata a uno degli eventi più attesi dell’anno a livello mondiale. La “prima” del Teatro alla Scala, che a Milano ricorre come da tradizione il 7 dicembre di ogni anno, è uno degli avvenimenti più attesi del panorama culturale italiano e internazionale. Quest’anno la stagione lirica sarà aperta dal “Lohengrin”, l’opera romantica tedesca scritta e composta da Richard Wagner, eseguita per l’occasione (…) Continua

L’articolo Il Polli Cooking Lab celebra la prima della Scala con “i cestini di Wagner” sembra essere il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: