Blu Press

Il ristorante gourmet L’Enoteca Ferrara fa un giro del pianeta inseguendo la mezzanotte nel mondo…

Fortunato a Capodanno, fortunato tutto l’anno! Così recita un vecchio proverbio diventato oramai credenza popolare in tutto il mondo tanto che ogni cultura invita “superstiziosi” e non a ripetere alcuni gesti in occasione della vigilia di Capodanno, con la speranza di attirare sulla propria persona fortuna, abbondanza, amore, serenità, e tutto ciò che di buono può succedere nei 12 mesi dell’anno nuovo. Il prestigioso ristorante gourmet L’Enoteca Ferrara strizza quindi l’occhio alla fortuna offrendo alla sua clientela l’opportunità di trascorrere la vigilia di Capodanno ripercorrendo alcune tradizioni folcloristiche stravaganti e singolari tipiche dell’Italia, Spagna, Grecia, Francia, Inghilterra e Stati Uniti, (…) Continua

L’articolo Il ristorante gourmet L’Enoteca Ferrara fa un giro del pianeta inseguendo la mezzanotte nel mondo… sembra essere il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.

Andrea Bassanelli
Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.
https://bassanelli.it