Blu Press

Indagine Carglass su Italia e Gran Bretagna le parti del parabrezza più soggette a scheggiature e crepe

Una ricerca condotta da Carglass, azienda leader nella riparazione e sostituzione dei vetri per auto, sui mercati Italiano e britannico stabilisce che è la parte centrale del parabrezza ad essere più sensibile alle crepe e rotture. I risultati dell’indagine danno vita ad una vera e propria mappa del vetro anteriore dell’auto utile a stilare una casistica delle zone a maggior rischio danno. Dall’analisi su due mercati chiave in Europa per il Gruppo Belron, emerge una situazione sostanzialmente speculare nei due Paesi con una differenza dei dati trascurabile. L’analisi è stata condotta dividendo il parabrezza in nove sezioni e dando ad (…) Continua

L’articolo Indagine Carglass su Italia e Gran Bretagna le parti del parabrezza più soggette a scheggiature e crepe sembra essere il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.

Andrea Bassanelli
Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.
https://bassanelli.it