Jimmy Bobo – Bullet to the Head è il film evento del Festival di Roma, interpretato da Sylvester Stallone

Oltre mille votanti in un solo giorno hanno decretato, attraverso un sondaggio online, il titolo italiano del nuovo film di Walter Hill: Jimmy Bobo – Bullet to the Head. Reduce dal successo del Festival Internazionale del Film di Roma, la pellicola interpretata da Sylvester Stallone arriverà nelle sale italiane dal 4 aprile, distribuita da Buena Vista International. In occasione dell’anteprima romana il sindaco Gianni Alemanno ha voluto riservare un benvenuto speciale a Sylvester Stallone consegnandogli la Lupa Capitolina, speciale onorificenza cittadina riservata ai talenti più apprezzati del panorama nazionale e internazionale. Walter Hill, il regista di culto del film, ha (…) Continua

L’articolo Jimmy Bobo – Bullet to the Head è il film evento del Festival di Roma, interpretato da Sylvester Stallone sembra essere il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: