Kia e Pietro Leemann: il menu dello chef dedicato al mondo del golf

Si è svolto il Molinari Day, un evento esclusivo organizzato da Kia Motors Company Italy Srl per i propri clienti, per le giovani promesse del golf e per i giornalisti amici. All’evento è stato presente il campione di golf Edoardo Molinari che ha svolto delle sessioni di pratica e clinic e lo chef stellato Pietro Leemann che ha studiato un menù “green” ispirato al mondo del golf. Termini di ricerca più usati:Pietro Leemann chef (1)pietro leemann chef kia (1)val dultimo seggiovia (1)

L’articolo Kia e Pietro Leemann: il menu dello chef dedicato al mondo del golf sembra essere il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: