La tecnologia “Seconda Pelle” al centro della nuova linea di guanti di Marigold Industrial

Marigold Industrial ha usato le più innovative fibre sintetiche hi-tech per creare una nuova linea di guanti protettivi, leggeri come una seconda pelle, che garantiscono altissimi livelli di destrezza e di sensibilità. L’azienda ha lanciato PX118 e PX218, guanti rivestiti di poliuretano più sottili che mai, ideali per lavoratori che maneggiano piccoli componenti in attività di precisione, dove sensibilità, tatto e destrezza sono prerequisiti irrinunciabili e dove occorre proteggere le mani da escoriazioni e piccoli tagli. Prodotto a partire da filo di poliamide blu e quindi parzialmente rivestito per realizzare il palmo in poliuretano nero, il nuovo PX118 usa un filo a calibro 18 gauge per creare un guanto sottilissimo e ultraleggero, con (…) Continua

L’articolo La tecnologia “Seconda Pelle” al centro della nuova linea di guanti di Marigold Industrial sembra essere il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: