Blu Press

L’area sciistica di Valles-Maranza è pronta ad accogliervi

E’ passato un anno dal nuovo collegamento “sci ai piedi” lanciato la scorsa stagione invernale che ha visto la realizzazione di due moderne cabinovie da 8 posti che ha unito le due aree Maranza (Gitschberg) e Valles (Jochtal) in un unico comprensorio di ben 44 km di piste e 16 impianti di risalita. Nonostante le condizioni meteo a causa della neve scarsa e delle temperature miti che impedivano un buon innevamento artificiale, nella scorsa stagione la nuova funivia di collegamento è stata molto utilizzata con circa 1.000 passaggi al giorno registrando il +15% rispetto all’anno precedente. Le vendite sono aumentate del +14% classificandola prima tra le ski area italiane per affluenza di turisti italiani e stranieri. Quest’anno dal 6 dicembre (…) Continua

L’articolo L’area sciistica di Valles-Maranza è pronta ad accogliervi sembra essere il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.

Andrea Bassanelli
Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.
https://bassanelli.it