Blu Press

LG presenta la nuova versione del telecomando Magic Motion a controllo vocale per tutti i sistemi CINEMA 3D Smart TV

Guardare la TV sarà ancora più semplice grazie al comando vocale e alla possibilità di controllare tutti i dispositivi per l’home entertainment con un solo telecomando!  LG Electronics annuncia, a pochi giorni dal Consumer Electronics Show (CES) di Las Vegas, il nuovo telecomando Magic Remote compatibile con la gamma di CINEMA 3D Smart TV. Un design completamente rinnovato, un sistema di riconoscimento vocale assolutamente innovativo e dotato delle tecnologie più avanzate rendono Magic Motion un oggetto davvero irrinunciabile per chi desidera gestire in modo semplice e immediato tutti i sistemi CINEMA 3D Smart TV attraverso un solo telecomando, siano essi TV, home theater, set-top box e lettori Blu-Ray. “LG è da sempre impegnato nell’offerta di soluzioni di home entertainment innovative (…) Continua

L’articolo LG presenta la nuova versione del telecomando Magic Motion a controllo vocale per tutti i sistemi CINEMA 3D Smart TV sembra essere il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.

Andrea Bassanelli
Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.
https://bassanelli.it