Looper, thriller avveniristico tra presente e futuro, in anteprima al Lucca Comics & Games

Il film, che ha conquistato il Toronto Film Festival, uscirà nelle sale italiane il 31 gennaio 2013 Looper, l’atteso thriller futuristico in uscita nelle sale italiane il 31 gennaio 2013, sarà al Festival Internazionale del Fumetto, del Gioco e dell’Illustrazione di Lucca. Forte degli oltre 155mila visitatori dell’edizione precedente, il Lucca Comics&Games punta quest’anno i riflettori proprio sulla pellicola diretta da Rian Johnson: l’anteprima nazionale, infatti, verrà presenta il 2 Novembre alle ore 21:00. Già definito oltreoceano come il “nuovo Matrix”, Looper è reduce del clamoroso successo ottenuto al Toronto Film Festival e porta sul grande schermo la storia, ambientata (…) Continua

L’articolo Looper, thriller avveniristico tra presente e futuro, in anteprima al Lucca Comics & Games sembra essere il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: