Blu Press

Parrot Zik: due party per la cuffia Wi-Fi di Philippe Starck

Qualità, design, alta tecnologia e status symbol invadono la notte delle due principali città italiane in due distinti eventi esclusivi organizzati per lanciare sul mercato italiano l’ultimo gioiello hi-tech disegnato da Philippe Starck. Primo appuntamento venerdì 16 novembre a Roma, dove le cuffie wireless del desiderio saranno protagoniste di una serata indimenticabile al La Maison, la nota discoteca di vicolo de’ Granari 3, nei pressi di piazza Navona. Cosa accadrà? Un gruppo di ballerini/e, in perfetto stile Parrot Zik, farà irruzione nel locale indossando le nuove cuffie wireless con l’obiettivo di sorprendere il pubblico attraverso un flash mob finalizzato a (…) Continua

L’articolo Parrot Zik: due party per la cuffia Wi-Fi di Philippe Starck sembra essere il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.

Andrea Bassanelli
Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.
https://bassanelli.it