Perrier a caccia del primo “Social Master-Barman” italiano

Da semplice fan a “Master-Barman”: fino al 12 novembre, Société Perrier Milan, la pagina Facebook dell’acqua più glamour ed esclusiva del mondo, offre al popolo di Facebook la possibilità di diventare autore di un cocktail che entrerà a far parte della drink list di uno dei locali più chic di Milano Arriva il primo “social cocktail”, ovvero il drink creato direttamente dal popolo di Facebook, e che farà parte della lista di uno dei locali più prestigiosi al Mondo, lo Sheraton Diana Majestic di Milano. Tutto ciò grazie a Perrier, il colosso dell’acqua francese, che ha lanciato sulla piattaforma social (…) Continua

L’articolo Perrier a caccia del primo “Social Master-Barman” italiano sembra essere il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: