Blu Press

Proseguono numerose le adesioni al concorso “Vinci il Brasile” con Mangaroca Batida de Côco

Proseguono numerose le adesioni al Grande Concorso “Vinci il Brasile”, di Mangaroca Batida de Côco. Acquistando una bottiglia di Mangaroca Batida de Côco “Limited Edition”, e creando uno slogan promozionale originale, rapido e incisivo sul magico mondo di Batida, ogni consumatore potrà concorrere alla vincita di una favolosa settimana a Rio de Janeiro per due persone (regolamento e modulo di partecipazione al Concorso sulla home page del sito www.rinaldi.biz). Il Grande Concorso “Vinci il Brasile”, progettato e curato dall’Agenzia di Comunicazione Integrata “Linkage” di Bologna, avrà come termine ultimo di partecipazione il 28 febbraio 2013. Ottenuta dall’infusione di latte, cocco e sciroppo di zucchero, Mangaroca Batida de Côco è una delle più caratteristiche bevande del Brasile, dove viene bevuta in (…) Continua

L’articolo Proseguono numerose le adesioni al concorso “Vinci il Brasile” con Mangaroca Batida de Côco sembra essere il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.

Andrea Bassanelli
Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.
https://bassanelli.it