Blu Press

Purificatore d’aria Samsung SPI, per un ambiente sano senza rinunciare allo stile

Con l’arrivo dei primi freddi, quando la quotidianità costringe a muoversi fra casa, ufficio e trasporti pubblici, arrivano fastidiosi raffreddori e spiacevoli influenze di stagione. Samsung offre l’opportunità di mantenersi in buona salute, grazie alla sua tecnologia che, per la prima volta, si mette al servizio del benessere con il suo innovativo SPI. Semplicità ed efficienza, eleganza e funzionalità sono gli elementi che distinguono il nuovo purificatore d’aria Samsung. Pensato per soddisfare tutti coloro che sono alla ricerca di un dispositivo pratico ma allo stesso tempo dal design raffinato, Samsung SPI è l’alleato ideale per eliminare in modo efficace virus (…) Continua

L’articolo Purificatore d’aria Samsung SPI, per un ambiente sano senza rinunciare allo stile sembra essere il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.

Andrea Bassanelli
Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.
https://bassanelli.it