Blu Press

Ragù: il segreto per chi ha tempo… e per chi non ne ha!

Il ragù è una delle ricette della cucina italiana maggiormente apprezzate; il segreto della sua bontà sta nella qualità degli ingredienti e nella lenta cottura. Chi preferisce prepararlo da sé, lasciandolo cucinare a fuoco lento, non può non provare la Passata di Datterino Rosso Così Com’è: buonissima, dolce e cremosa, emana il sapore fresco ed intenso del pomodoro appena raccolto. Per chi invece non ha tempo ma ricerca comunque la bontà delle cose fatte con amore, Saclà propone il Ragù di Carne, pronto all’uso e preparato nel rispetto della ricetta classica con ingredienti di qualità: buon pomodoro, soffritto e tanta (…) Continua

L’articolo Ragù: il segreto per chi ha tempo… e per chi non ne ha! sembra essere il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.

Andrea Bassanelli
Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.
https://bassanelli.it