Rockstar Games annuncia che il contenuto aggiuntivo Max Payne 3 Memorie Dolorose è ora disponibile

Rockstar Games, etichetta di Take-Two Interactive Software Inc. (NASDAQ: TTWO), è lieta di annunciare che il pacchetto Memorie Dolorose, ultimo DLC di Max Payne 3, è ora scaricabile dagli store online Xbox LIVE, PlayStation Network e PC. Il pacchetto Memorie Dolorose contiene 4 nuove mappe multiplayer, che vanno dall’emblematica metropolitana di Roscoe Street allo squallido bar di Hoboken, il Marty’s Bar. Il DLC include inoltre i fucili d’assalto IMG 5.56 e UAR-21, nuovi avatar, item e il Hangover Burst, che annebbia temporaneamente la vista ai nemici e causa una diminuzione di energia e un indebolimento della salute. Il pacchetto Memorie (…) Continua

L’articolo Rockstar Games annuncia che il contenuto aggiuntivo Max Payne 3 Memorie Dolorose è ora disponibile sembra essere il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: