Blu Press

Scoprire, utilizzare e proteggere contenuti digitali su Windows 8 è più semplice con WD

WD, azienda di Western Digital (NASDAQ:WDC), e leader mondiale di soluzioni per lo e per la vita connessa odierna, ha annunciato il supporto completo alle nuove funzionalità storage di Windows 8 e un’app pensata per la nuova interfaccia utente Windows che rende semplice scoprire, utilizzare ed eseguire il backup dei contenuti digitali multimediali. L’app WD per Windows 8 rileva automaticamente i contenuti digitali presenti sulle soluzioni storage WD connesse e mostra un’anteprima di foto, video e musica sulla schermata di avvio. All’interno dell’app, gli utenti possono trovare e fruire con la massima semplicità i propri contenuti digitali, oltre a condividere (…) Continua

L’articolo Scoprire, utilizzare e proteggere contenuti digitali su Windows 8 è più semplice con WD sembra essere il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.

Andrea Bassanelli
Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.
https://bassanelli.it