Synology lancia DiskStation DS713+: un supporto robusto ed espandibile per una forte crescita futura

Synology® Inc. presenta DiskStation DS713+, un server NAS 2-bay espandibile che fornisce agli utenti PMI una potente soluzione di gestione dei dati. “Quando i dati crescono in maniera esponenziale, le aziende faticano a tenere il passo nella gestione dello storage con esigenze in continua evoluzione”, ha affermato Darren Lin, product manager di Synology Inc. “DS713+ affronta la sfida, consentendo agli utenti di espandere rapidamente la propria capacità fino a 28 TB tramite l’unità di espansione Synology”, ha aggiunto Lin. DS713+ supera il suo predecessore con un sostanziale aggiornamento della piattaforma e con il nuovo processore dual core da 2.13 GHz. In (…) Continua

L’articolo Synology lancia DiskStation DS713+: un supporto robusto ed espandibile per una forte crescita futura sembra essere il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: