Blu Press

Una “Sinfonia D’autunno” vince la Svizzera nel piatto

Un successo il concorso per i food blogger italiani organizzato da Formaggi dalla Svizzera e Peperoni e patate. A trionfare su 105 concorrenti è Libera Pincin di Accantoalcamino’s Alla fine ha vinto l’ “Achillea millefoglie e il Sapore dell’Alpeggio: sinfonia d’autunno…” realizzata da Libera Pincin, blogger di Trieste. Appena postati sul suo Accantoalcamino’s blog, gli gnocchi di pane alle erbe adagiati su una sfoglia di Sbrinz DOP e mais, ricoperti di fondue di Gruyère DOP, hanno conquistato i giurati del contest “La Svizzera del Piatto”.   La ricetta ha trovato concorde la giuria, composta da rappresentanti di Switzerland Cheese Marketing Italia, (…) Continua

L’articolo Una “Sinfonia D’autunno” vince la Svizzera nel piatto sembra essere il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.

Andrea Bassanelli
Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.
https://bassanelli.it