Blu Press

VISIOMED propone in farmacia ThermoFlash, il termometro medicale a infrarossi senza contatto ad altissima affidabilità

La società VISIOMED Group (società quotata alla Borsa di Parigi) specializzata nella termometria medicale propone nella farmacie italiane un nuovo modello di termometro medicale ad infrarossi senza contatto, certificato CE e riconosciuto dalla FDA e protetto da 3 diversi brevetti. Il termometro ThermoFlash assicura una misurazione precisa e affidabile della temperatura grazie ad un sensore di rilevamento della temperatura dell’arteria temporale, direttamente collegata al cuore, con grande precisione e senza contatto. La rilevazione della temperatura richiede soli 0,2 secondi. L’apparecchio, molto semplice da usare, è in grado di acquisire la temperatura in un range compreso tra pochi gradi e i 41° C. E’ inoltre dotato di un sistema per impedire ogni tipo di interferenza con la temperatura ambientale. Il termometro (…) Continua

L’articolo VISIOMED propone in farmacia ThermoFlash, il termometro medicale a infrarossi senza contatto ad altissima affidabilità sembra essere il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.

Andrea Bassanelli
Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.
https://bassanelli.it