In un contesto di mercato maturo e sempre più competitivo come quello francese, è fondamentale aggiornare la modalità di valorizzazione dei prodotti alimentari nell’ottica di un “posizionamento” sempre più mirato. E’ questo il “manifesto” di FROMAGES D’ITALIE, la nuova piattaforma di comunicazione intergrata con cui il Consorzio per la tutela del Formaggio Gorgonzola si prepara ad aggredire il mercato francesce insieme ai consorzi di tutela dei formaggi Asiago, Mozzarella di Bufala Campana e Parmigiano Reggiano dando vita ad una piattaforma comune di comunicazione on ed off line con la quale sviluppare idee, strumenti e contenuti specifici per gli operatori ed i professionisti della ristorazione d’oltralpe. Durante tutto il 2013 FROMAGES D’ITALIE promuoverà i 4 formaggi, tra i più apprezzati della (…) Continua →
Articoli correlati:
- Il Consorzio Tutela Lugana ha ottenuto dal Ministero il…
- “Consorzio tutela del Lugana”: un anno di successi e un…
- EXTREME TASTING RUM&ZOLA: il gorgonzola incontra i…
- TUTTOFOOD 2013, oltre il 50% di area già occupata ad oltre…
- A Bellinzona si sfidano 720 formaggi svizzeri
L’articolo Il Consorzio per la tutela del formaggio Gorgonzola tra i protagonisti di “Fromages d’Italie” sembra essere il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.
