Blu Press

ZTE Grand S, il più sottile smartphone quad core 5.0″ FHD LTE

ZTE Corporation (“ZTE”) (codice azionario H: 0763.HK / codice azionario A: 000063.SZ), leader a livello mondiale nella fornitura di apparati di telecomunicazione, soluzioni di rete e dispositivi mobili, ha presentato in anteprima mondiale lo ZTE Grand S – 5.0 FHD LTE. Fiore all’occhiello della linea di prodotti di fascia alta ZTE Grand , lo ZTE Grand S è il primo smartphone FHD dell’azienda ed è il più sottile al mondo tra gli smartphone FHD quad-core da 5 pollici, grazie al processore Qualcomm Snapdragon S4 Pro, prodotto da Qualcomm Technologies, società interamente controllata da Qualcomm Incorporated. La struttura ultrasottile e il display ad alta definizione dello ZTE Grand S, sviluppati da ZTE, offrono ai consumatori un prodotto assolutamente all’avanguardia in termini (…) Continua

L’articolo ZTE Grand S, il più sottile smartphone quad core 5.0″ FHD LTE sembra essere il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.

Andrea Bassanelli
Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.
https://bassanelli.it