Blu Press

Ad ‘Automotoretrò 2013’ gli esemplari unici dell’Avvocato Giovanni Agnelli

Sullo stand Fiat: Panda Rock Moretti del 1985, Fiat 125 del 1968 con motore 1.6 litri e cambio automatico e Fiat Marea berlina del 2001 equipaggiata con un 2,4 litri a benzina e cambio automatico. Sullo stand Lancia: Thema ‘Limousine’ V6 del 1988, Kappa ‘Limousine’ del 1996 e Thema 8.32 II Serie del 1988.  In rappresentanza della gamma attuale sono esposte 500L, la nuova ‘City Lounge’ Fiat, e l’ammiraglia globale Lancia Nuova Thema. Nell’area espositiva dell’Automobile Club Torino sono in mostra, per la prima volta insieme, due vetture rarissime: le Lancia ECV1 ed ECV2 degli anni Ottanta. A Torino, dall’8 al 10 febbraio, Fiat Group Automobiles partecipa alla 31esima edizione di ‘Automotoretrò’ esponendo alcune delle automobili dell’Avvocato Giovanni Agnelli in (…) Continua

L’articolo Ad ‘Automotoretrò 2013’ gli esemplari unici dell’Avvocato Giovanni Agnelli è il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.

Andrea Bassanelli
Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.
https://bassanelli.it