Blu Press

Grande successo per le eccellenze vinicole e agroalimentari siciliane da Eataly a New York

Resi noti i numeri di fatturato e vendita dei prodotti in promozione nel mese di giugno, per le 43 aziende siciliane selezionate. Sfiorati i 200 mila dollari. Per tutto il mese di giugno 18 aziende del settore agroalimentare e 25 aziende vinicole sono state le protagoniste di una serie di eventi finalizzati alla promozione dei prodotti siciliani di qualità nel mercato statunitense. Il progetto, organizzato dall’Istituto Regionale Vini e Oli di Sicilia e dall’Assessorato alle Risorse Agricole e Alimentari, nell’ambito del programma di internazionalizzazione 2012 “I Vini di Sicilia nel Mondo”, è stato realizzato presso la sede di Eataly a New York. Il food store sulla 23esima strada, opera del genio creativo e imprenditoriale di Oscar Farinetti, è stata la (…) Continua

L’articolo Grande successo per le eccellenze vinicole e agroalimentari siciliane da Eataly a New York è il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.

Andrea Bassanelli
Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.
https://bassanelli.it