Blu Press

La tecnologia Dyson Airblade in un rubinetto: lava e asciuga le mani direttamente dal lavandino

L’asciugamani Dyson Airblade Tap lava e asciuga le mani senza che ci si debba allontanare dal lavandino. Sensori a infrarossi localizzano con precisione la posizione delle mani e azionano l’erogazione dell’acqua dal rubinetto. Al momento dell’asciugatura, un circuito integrato processa le informazioni per attivare il più recente motore digitale Dyson in grado di generare due lame d’aria che fuoriescono ad una velocità di 690 Km/h dai due rami del rubinetto. Grazie alla tecnologia Airblade, l’asciugamani Dyson Airblade Tap rilascia un flusso d’aria filtrata e non riscaldata rimuovendo letteralmente l’acqua dalle mani in 12 secondi. James Dyson ha dichiarato: ”Grazie alle tecniche di taglio laser per la lavorazione dell’acciaio inox, gli ingegneri Dyson hanno creato un lavandino intuitivo e dalle performance (…) Continua

L’articolo La tecnologia Dyson Airblade in un rubinetto: lava e asciuga le mani direttamente dal lavandino è il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.

Andrea Bassanelli
Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.
https://bassanelli.it