Giocando con le pentole all’Antico Borgo Monchiero. Soggiorni e corsi di cucina con lo chef Walter Eynard

L’Antico Borgo Monchiero, a Monchiero Alto (CN), propone 5 weekend all’insegna del buon vivere, abbinando soggiorni in hotel, trattamenti in spa e corsi di cucina. Il pacchetto prevede l’arrivo il venerdì con accesso alla spa e cena di benvenuto, al sabato il corso di cucina, la visita alle cantine della zona (siamo nel cuore delle Langhe) e la cena di gala, e infine, domenica, la conclusione del corso e il pranzo a buffet. Protagonista di “Giocando con le pentole” è uno chef dalla fama indiscussa, Walter Eynard, noto per il Ristorante Flipot della Val Pellice, ora stabilmente a Monchiero dove presenta i suoi piatti fortemente legati al territorio. 5 gli appuntamenti, uno a settimana, suddivisi per tema: si comincia l’1 febbraio (…) Continua

L’articolo Giocando con le pentole all’Antico Borgo Monchiero. Soggiorni e corsi di cucina con lo chef Walter Eynard è il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: